Topic-icon Immissioni sul sostegno: si sceglierà solo la provincia?

• Antonio
  • Avatar di Antonio Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
17/03/2014 11:35 #1642 da Antonio
ciao a tutti.

All'atto delle prossime immissioni sul sostegno mi chiedo cosa si dovrà scegliere (parlo per il concorso, ma credo valga lo stesso per le immissioni da gae, eccetto la scelta della provincia).

Mi spiego meglio. Io già lavoro presso una scuola, e quindi rimarrò in servizio presso quella scuola fino a fine anno. Allora, quando mi convocheranno (speriamo bene) per le immissioni cosa dovrò scegliere? solo la provincia?

inoltre, quando farò la domanda di mobilità dovrò indicare qualcosa? dal momento che il docente di sostegno fa parte della dotazione DOS provinciale, e poichè la provincia non si può cambiare per i primi 3 anni, non capisco a cosa serva questa domanda di mobilità. Le sedi verranno assegnate a luglio con le convocazioni dei DOS, no? mica devo indicare una sede, un comune o un distretto di preferenza?

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
17/03/2014 16:19 #1643 da C.A.
Per il momento firmerai il contratto.... se risulti convocato da gae la provincia già è nota... la differenza risulta se sei convocato da concorso con posti in più province, in quel caso sceglierai la provincia.

PS L'assegnazione provvisoria in altra provincia avendone i requisiti è possibile anche per i posti di sostegno.

• Annamaria
  • Avatar di Annamaria
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
17/03/2014 16:58 #1645 da Annamaria
Ma tu allora sai da quale posizione inizieranno a convocare da concorso? Purtroppo io con le varie rettifiche ho perso diverse posizioni, per cui non credo proprio di farcela, visto l'esiguo numero di posti a disposizione.
Comunque non capisco come mai ci mettano tanto a pubblicare queste convocazioni....???
Speriamo bene

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016