Topic-icon FAQ25: richiesta breve proroga immissione ruolo causa preavviso precedente lavor

  • fsapuppo
  • Avatar di fsapuppo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/08/2015 01:12 #4851 da fsapuppo
Gent.mi colleghi,

PREMESSO CHE
sono una docente che con altissima probabilità rientrerà nella fase B del piano di assunzioni (cdc A033 - Tecnologie per le scuole medie).
Rientro nella casistica descritta nella FAQ 25 esposta dal MIUR (vedi a seguire link a FAQ 25 MIUR e dettagli), poiché al momento ho un contratto a tempo indeterminato con una azienda privata ed ho la necessità di dare un preavviso congruente al CCNL.
Nella risposta del MIUR si indica di inviare una istanza tempestiva all'ufficio regionale di riferimento al fine di permettere una valutazione dal parte del USR delle motivazioni per un eventuale posticipazione della presa di servizio.

CHIEDO
un dettaglio sulle modalità e la procedura da seguire per l'istanza di cui parla il MIUR nella risposta alla FAQ. Un eventuale modulo, un indirizzo al quale spedirlo e la tempistica per tale procedura.

FAQ 25 : www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/faq.shtml
Sono destinatario di una proposta di assunzione a tempo indeterminato, ma ho un impedimento ad accettarla immediatamente, pur potendolo invece fare in un momento successivo. Posso chiedere al Ministero di posporre la presa di servizio?