Topic-icon Graduatorie ad esaurimento sostegno scuola infanzia

• silviettaottant8
  • Avatar di silviettaottant8 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
30/07/2015 07:43 #4772 da silviettaottant8
Le graduatorie ad esaurimento per il sostegno scuola dell'infanzia provincia Brescia si esauriscono??? Perché io non voglio fare domanda per la fase B ma poi non vorrei essere eliminata dalle graduatorie perché esaurite...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2015 09:31 #4773 da C.A.
Le faq emanate dal MIUR confermano tante delle nostre interpretazioni, nel tuo caso:

Sono iscritto nelle graduatorie ad esaurimento. Se non presento la domanda di partecipazione alle fasi b) e c) del piano straordinario di assunzioni cosa succede?
Se non ricevo una proposta di assunzione nelle fasi zero e A e non presento domanda di partecipazione alle fasi b) e c) del piano assunzionale, non potrò partecipare al piano straordinario di assunzioni e rimarrò iscritto nelle graduatorie fino alla loro soppressione.

Ti ricordo che una graduatoria è definita esaurita quando non contiene più candidati, quindi ipotizzando che sei la sola della tua GAE a non produrre domanda non potranno certamente eliminare la rispettiva graduatoria anche se contiene un solo candidato.

• silviettaottant8
  • Avatar di silviettaottant8 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
30/07/2015 10:33 #4775 da silviettaottant8
Ok quindi può essere che l'anno prossimo riesca ad entrare nella mia provincia se non faccio domanda per fase B

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi