Topic-icon stabilizzazione

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
22/11/2014 07:38 - 22/11/2014 08:17 #4429 da be
stabilizzazione è stato creato da be
Ciao ragazzi,
ieri sono incappata nell'ennesimo comunicato anief che invita entro il 26 novembre ad aderire al ricorso per la stabilizzazione.
Quello che io spero è che il pronunciamento del 26 e le conseguenze siano democraticamente rivolti a tutti,
anche a coloro che il ricorso non l'hanno fatto.
Ho cercato di raccogliere informazioni e c'è un aspetto che non mi è ancora molto chiaro: la stabilizzazione tramite ricorso la possono chiedere solo i docenti che hanno avuto contratti per tre anni consecutivi fino al 30/06 o al 31/08 MA CON CATTEDRA COMPLETA (questo escluderebbe chi, come me, ha lavorato con la stessa tipologia di contratto ma su spezzoni), confermate?

b

Ps. il ragionamento esclude volutamente qualsiasi possibilità altra di stabilizzazione (v. Buona Scuola) in quanto non attendibile e aleatoria.
Ultima Modifica 22/11/2014 08:17 da be.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
22/11/2014 18:28 #4430 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic stabilizzazione

be ha scritto: Ciao ragazzi,
anche a coloro che il ricorso non l'hanno fatto.

b

Ti invito a leggere questo articolo prima di fiondarti a fare ricorso per la stabilizzazione
www.professionistiscuola.it/varie/1391-c...ricorsi-e-prese.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.283 secondi