Topic-icon aspettativa e sede definitiva

  • raffagua
  • Avatar di raffagua Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
27/09/2014 23:30 #4273 da raffagua
aspettativa e sede definitiva è stato creato da raffagua
Salve, sono una neo immessa in ruolo. Ho richiesto l'aspettativa per la legge signorello a partire dsl 30/9/14 fino al termine della permanenza all'estero. Ho letto che devo comunque fare richiesta per l'assegnazione della sede definitiva. Le mie domande sono: 1. Devo comunicare alla nuova scuola la mia aspettativa o e' compito della scuola provvisoria?2. Nel momento in cui decidiamo di rientrare in italia definitivamente a chi devo inviare la richiesta di cessazione dell'aspettativa? Con quale preavviso?3. Visto che saro' all'estero, tutte le comunicazioni possono avvenire via mail? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
28/09/2014 10:37 - 28/09/2014 10:38 #4276 da C.A.
Risposta da C.A. al topic aspettativa e sede definitiva
La domanda di mobilità per sede definitiva viene effettuata verso marzo, una volta assegnata alla nuova sede dal 1 settembre dovresti presentarti. Quindi manderai la documentazione per l'aspettativa in tempo utile alla nuova sede volendo per PEC , anche se consiglio di metterti in comunicazione telefonicamente per risolvere/gestire al meglio la cosa, intanto la scuola definitiva farà richiesta del tuo fascicolo alla sede provvisoria. Per il rientro in servizio dovrai comunicarlo alla scuola definitiva.
Ultima Modifica 28/09/2014 10:38 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi
Powered by Forum Kunena