Topic-icon Attribuzioni sospette di punteggio titoli

  • Caracoliti
  • Avatar di Caracoliti Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
31/07/2014 09:54 #3541 da Caracoliti
Cari colleghi, dalla visione della recente Gae provvisoria 2014 della provincia di Napoli (pubblicata il 29/07/2014) ho rilevato delle anomalie.
Mi chiedo: come è possibile per qualche collega (cfr. classe A043 e A050) cumulare 13 punti titoli in un triennio (gae triennio precedente) e ritrovare alla stessa voce nuovamente 13 punti attribuiti nell'ultima Gae 2014? Ma questo/i collega/colleghi in due aggiornamenti si ritrovano attribuiti 26 punti? E' mai possibile?
Ma se ci fossero degli errori materiali non rilevati dall'interessato poiché vantaggiosi, nessuno interviene?
Il sistema informatico non dovrebbe bloccare-impedire inserimenti impropri e/o erronei? Per qualcuno sembrerebbe di sì. Oppure dobbiamo pensare che tutto dipenda dalla 'capacità' manuale di digitazione dell'operatore. In questo ultimo caso siamo proprio a posto!
Attendo chiarimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2014 16:41 #3555 da SilviaLaSenese
www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-...0-punti-altri-titoli

in primis, leggi questo articolo dove troverai chiarimenti in merito: si possono avere fino a 30 punti, quindi nulla vieta che nel triennio le persone possano aver conseguito es. un dottorato da 12 pp ed aver dichiarato un perfezionam da 1 p non potuto dichiarare in precedenza.

in secundis, potrebbe esserci stato un errore- dati i pasticci fatti- e nulla vieta che le persone da te indicate possano veder aggiornato il proprio punteggio a seguito di reclamo. laddove non dovesse avvenire, dopo pubblicazione definitive si può fare richiesta accesso agli atti (sul cui iter non sono informata, quindi attendi eventuali dritte da chi ne ha contezza).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi
Powered by Forum Kunena