Topic-icon Attribuzione 3 punti in Gae a coloro che hanno superato concorso

  • laurageno77
  • Avatar di laurageno77 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
28/07/2014 12:12 #3435 da laurageno77
Stamattina sono rimasta di stucco nel leggere questo articolo di Orizzontescuola:
www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-...concorso-2012-random

Io non ho fatto richiesta di questi 3 punti perché il MIUR non ne faceva menzione ma a quanto pare li hanno dati.....
Ho intenzione di fare reclamo se non me li danno d'ufficio ( forse vedono la graduatoria vincitori/ idonei e danno i punti????)....
3 punti mi farebbero diventare seconda!!!!!
Che possiamo fare???
Mi sembra una cosa importantissima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
28/07/2014 13:09 #3438 da SilviaLaSenese
Credo che bisognerà attendere una posizione ufficiale del Miur, visto che molte persone, come te e me, si potrebbero vedere danneggiate dall'aver rispettato la nota ministeriale che indicava il concorso come titolo non valutabile.

Adesso starà a loro indicare agli usp con fermezza se tali punti vanno o non vanno dati e, in base a ciò, esplicitare eventuali modalità di reclamo in autotutela per gli interessati che vedano leso il proprio diritto soggettivo/ interesse legittimo.
Ringraziano per il messaggio: sonia575

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • laurageno77
  • Avatar di laurageno77 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
28/07/2014 15:58 #3439 da laurageno77
anief sta facendo ricorso per questi 3 punti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sonia575
  • Avatar di sonia575
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
28/07/2014 16:48 #3440 da sonia575
Inutile dire che anche io ho rispettato la nota del MIUR che era tra l'altro molto chiara, non vedo su quali basi si possa fondare il ricorso! Si sta davvero esagerando!!! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
28/07/2014 16:51 #3441 da SilviaLaSenese
Laura, il ricorso anief è qualcosa che scatterà laddove non dovessero venire attribuiti, non prima. Comunque, leggendo nei vari forum, molti provveditorati non li hanno dati e, se qualcuno li ha avuti, è stato per errore degli impiegati: ovviamente questo qualcuno dovrebbe avere l'onestà di farseli togliere, anche perché poi verrebbe sgamato ad atto immissione in ruolo.
Mi rasserena, essendo nella stessa situazione di Sonia, pensare che anche Av che li ha dati ha dichiarato ad alcuni insegnanti che hanno chiesto lumi di aver sbagliato.
Si attendono sviluppi.
Ringraziano per il messaggio: sonia575

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • laurageno77
  • Avatar di laurageno77 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
29/07/2014 15:01 #3477 da laurageno77
RAGAZZI UNA MIA AMICA HA DETTO CHE AD UNA SUA MAICA L'HANNO VALUTATO! SU NAPOLI.....A LEI NO...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • laurageno77
  • Avatar di laurageno77 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
29/07/2014 15:58 #3481 da laurageno77
antonio facciamo reclamo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiuseppePaolella
  • Avatar di GiuseppePaolella
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/07/2014 15:31 #3520 da GiuseppePaolella
Anche io ho rispettato la nota del MIUR, per ben TRE graduatorie di merito del concorso! Non è accettabile che succedano cose del genere e non mi si venga a dire che è sempre e solo colpa dell'impiegato del CSA, come non li ho presentati io non avrebbero dovuto gli altri.
Per me al CSA si sono solo limitati a premere qualche pulsante sulla piattaforma e non hanno neppure visto cosa c'era nelle singole domande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
30/07/2014 15:49 #3521 da forlucia
Gli impiegati del CSA sono pagati per controllare le domande . In un paese assurdo come l'Italia, dove si dice tutto e il contrario di tutto, dove le leggi cambiano in continuazione e dove i ricorsi sono all'ordine del giorno, alcuni di noi hanno inserito questa notizia, senza pretese, consigliati anche dai sindacati. Poi, con sorpresa generale, qualche operatore ha forse premuto qualche pulsante...Colpevole di non conoscere la normativa??? Ma esiste una normativa o parliamo di semplici comunicati che il MIUR ha fatto ad aprile in maniera poco chiara? Questa situazione si è verificata anche a Roma, Bari, Avellino... Probabilmente anche loro non hanno le idee chiare. Poi sono convinta che alla fine toglieranno a tutti questi punti, quando il MIUR verrà a conoscenza di questi fatti e allora inizieranno altri ricorsi...SENZA FINE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/07/2014 17:12 #3523 da C.A.

GiuseppePaolella ha scritto: Anche io ho rispettato la nota del MIUR, per ben TRE graduatorie di merito del concorso! Non è accettabile che succedano cose del genere e non mi si venga a dire che è sempre e solo colpa dell'impiegato del CSA, come non li ho presentati io non avrebbero dovuto gli altri.
Per me al CSA si sono solo limitati a premere qualche pulsante sulla piattaforma e non hanno neppure visto cosa c'era nelle singole domande.


Giuseppe è da ammirare il tuo rispetto per le regole e lo condivido in pieno.... ma loro sono tenuti a controllare.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miriamdf
  • Avatar di miriamdf
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/07/2014 17:53 #3524 da miriamdf
Ma insomma chi li ha avuti cosa deve fare? Io sono pronta a segnalarlo con un reclamo solo per rispetto ai colleghi, non certo per gli impiegati del CSA. Intanto, però, chi non li ha avuti sta facendo reclamo per averli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giuseppe Del Gais
  • Avatar di Giuseppe Del Gais
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/07/2014 21:57 #3531 da Giuseppe Del Gais
Ciao Giuseppe,anche io non ho dichiarato nella domanda di aggiornamento l'idoneità del concorso perchè ho rispettato la nota ministeriale che sembrava chiara,ma presenterò la domanda di reclamo,anche se non penso che verrà accolta...inoltre sembra che i tre punti dichiarati nelle domande di aggiornamento siano stati attribuiti a macchia di leopardo. Speriamo che il Miur faccia chiarezza perchè ci hanno lasciato nel caos.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Orneja
  • Avatar di Orneja
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/07/2014 23:43 #3538 da Orneja
Cari colleghi, mi trovo nella stessa situazione: anch'io ho superato il concorso, ma non ho dichiarato i 3 punti per rispetto della norma del MIUR. Vi chiedo che tipo di reclamo pensate di presentare. Sarebbe possibile immaginare un modello unico? Credo che dovremmo presentarlo tutti per fare pressione agli USP subito. Perchè aspettare che il MIUR si esprima? Il MIUR si è già espresso in maniera chiarissima sull'argomento. Un'altra informazione: il termine ultimo è venerdì o lunedì? Nel conteggio dei 5 giorni, sabatò e domenica non si calcolano?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/07/2014 12:25 #3545 da C.A.

Giuseppe Del Gais ha scritto: Ciao Giuseppe,anche io non ho dichiarato nella domanda di aggiornamento l'idoneità del concorso perchè ho rispettato la nota ministeriale che sembrava chiara,ma presenterò la domanda di reclamo,anche se non penso che verrà accolta...inoltre sembra che i tre punti dichiarati nelle domande di aggiornamento siano stati attribuiti a macchia di leopardo. Speriamo che il Miur faccia chiarezza perchè ci hanno lasciato nel caos.


Giuseppe la nota è chiara, sulle definitive verranno tolti, anche perchè paradossalmente non a tutti queli che li hanno dichiarati sono stati riconosciuti .

Ultima nota in merito è la seguente: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...corso-nelle-gae.html
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese, mas.ka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Powered by Forum Kunena