Topic-icon disponibilità A043 del 18

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
17/09/2013 16:44 #368 da forlucia
disponibilità A043 del 18 è stato creato da forlucia
Cari colleghi della classe A043, non so voi ma mi sono informata su tante scuole che hanno disponibilità che non compaiono dall'elenco pubvblicato . Molte amiche di sorrento, pompei hanno costatato la stessa cosa. Io sono riuscita ad avere le copie dei fax che alcune scuole hanno inviato al csa, senza esito, e domani le mostrerò ai simpaticoni del csa, sperando che accolgano le nostre richieste. Sono davvero decine le cattedre non pubblicate. Ma che skifo!!! Cerchiamo di farci valere. Spero in una collaborazione da parte di tutti i presenti
Saluti
Ringraziano per il messaggio: mas.ka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
17/09/2013 17:29 - 17/09/2013 17:30 #369 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic disponibilità A043 del 18
Guarda un po' come bisogna organizzarsi a www.facebook.com/groups/precariscuolanap...ink/676190122393260/

(n. b.: i difetti dello scritto a cui ti rinvio sono ascrivibili unicamente al sottoscritto)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ultima Modifica 17/09/2013 17:30 da Vinicio.
Ringraziano per il messaggio: forlucia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
17/09/2013 17:47 #370 da forlucia
Risposta da forlucia al topic disponibilità A043 del 18
Ho letto delle vostre vicissitudini, spero che tutto vada per il meglio. Dici che mi conviene portare i fax in prima persona o chiedere il supporto dei sindacalisti presenti. Sono davvero preoccupata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
17/09/2013 17:52 #371 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic disponibilità A043 del 18
L'ideale sarebbe agire di concerto con quanti più colleghi è possibile, e non farlo in maniera troppo "educata" (facilmente liquidabile). Personalmente ho una pessima opinione dei sindacati, e mi fido solo di chi si trova nelle mie condizioni.

Forse esagero, ma un precario inquadrato in quell'ambiente mi sembra meno... precario di me, e dunque ne diffiderei...

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: mas.ka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
17/09/2013 18:03 #372 da forlucia
Risposta da forlucia al topic disponibilità A043 del 18
Purtroppo diffido anche degli stessi colleghi, spesso intenti al fare solo il proprio interesse (magari la cattedra a cui mirano è lì a portata di mano e non vogliono scocciature..... Vi farò sapere ormai adda passà a'nuttata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
18/09/2013 16:44 #387 da forlucia
Risposta da forlucia al topic disponibilità A043 del 18
Salve a tutti volevo comunicare ufficialmente come è andata la situazione stamane alle convocazioni A=43. Ho portato con me i fax di alcune disponibilità e quelli del CSA, visto il mio aspetto esile ed educato, mi hanno liquidato con facilità. Nell'attesa e, visto che i sindacalisti non si sono mossi più di tanto, io, con il supporto di mio marito, che tanto delicato non è, abbiamo minacciato di bloccare tutto. La maggior parte dei colleghi ci ha sostenuto e si è creata una rivolta. Addirittura hanno cercato di allontanare mio marito dall'aula, sostenendo che non poteva essere presente. Vedendo che eravamo disponibili anche a rimandare le convocazioni per maggiore chiarezza, hanno FINALMENTE chiamato alle singole scuole di cui avevamo il fax e, appurato che le cattedre c'erano realmente, le hanno inserite nelle disponibilità aggiungendone altre. I signori del CSA hanno perso il loro aspetto saccente e arrogante ed io, che sono la stessa che ha scritto a LALLA (LUCIA, la tipa con la maglia a righe che si sbatteva come una pazza), e che già vi seguo da tempo, ho preso la cattedra che volevo, sotto casa e che non era stata pubblicata. Morale della favola: buoni ma non fessi!!!! GRAZIE A TUTTI I PRESENTI PER LA LORO SOLIDARIETA' e COLLABORAZIONE. GRAZIE ANCHE A COLORO CHE STAMATTINA SI SONO LAMENTATI PER LA PERDITA DI TEMPO, ma ne è valsa la pena visto che sono state inserite molte altre disponibilità.
LUCIA
Ringraziano per il messaggio: Vinicio, SilviaLaSenese, mas.ka, LidiaEmma, ansa, Virginia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
18/09/2013 17:17 - 18/09/2013 17:35 #388 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Re:disponibilità A043 del 18
Lucia sono queste le notizie, che mi piace sentire. Lode a te ed ai colleghi che ti hanno sostenuto. Sei la dimostrazione di quello che ho già scritto sul gruppo, se messi con le spalle al muro si devono solo arrendere. Se anche altre cdc avessero usato il tuo comportamento le cose potevano andare meglio anche per loro. Mi raccomando continua a seguirci, sei il vanto di PSN! :)

Inviato da Ciro mobile
Ultima Modifica 18/09/2013 17:35 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
18/09/2013 18:47 #390 da forlucia
Risposta da forlucia al topic Re:disponibilità A043 del 18
Certo che vi seguirò, anzi voglio essere considerata una di voi. Insieme possiamo essere una forza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
18/09/2013 19:29 #392 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Re:disponibilità A043 del 18
Bravissima Lucia (e grazie anche a tuo marito! :) ). Sei già una di noi, lo eri prima e, a maggior ragione, lo sei adesso! :)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonmis
  • Avatar di antonmis
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/09/2013 08:09 #399 da antonmis
Risposta da antonmis al topic Re:disponibilità A043 del 18
grazie Lucia per la tua testimonianza, ma alla fine che scuola hai scelto? e quali sono le altre disponibilità che hai presentato? sarebbe utile renderle note così alla prossima convocazione il 26 se dovessero essere nuovamente sparite.... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
19/09/2013 10:42 #401 da forlucia
Risposta da forlucia al topic Re:disponibilità A043 del 18
Io ho scelto la Iaccarino di Ercolano. Comunque dopo il caos hanno reso disponibili 2 cattedre alla Morelli di Torre del Greco, 1 alla D'assisi di Torre del Greco, 1 alla Radice di Massa di Somma e anche altre che, nella concitazione generale, non ho fatto in tempo a segnare...
Mica poco?????
Dobbiamo chiedere aiuto a qualche altra collega dell'A043 che era meno nervosa e più attenta di me.
Spero di essere stata utile. In effetti avendo scelto abbastanza presto, sono andata via e non so se queste cattedre sono ancora disponibili.
Ringraziano per il messaggio: antonmis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonmis
  • Avatar di antonmis
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/09/2013 11:00 #402 da antonmis
Risposta da antonmis al topic Re:disponibilità A043 del 18
Grazie! Come si procede con l'iter del fax? Bisogna chiedere alla scuola di inviarlo al csa e poi farsene fare una copia? Comunque grazie delle informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
19/09/2013 11:40 #403 da forlucia
Risposta da forlucia al topic Re:disponibilità A043 del 18
Alcune scuole non vogliono rilasciare la copia dei fax, infatti alcune colleghe che sapevano ufficiosamente di cattedre, non hanno potuto far nulla. Se la scuola ha disponibilità che non escono in elenco, bisogna che solleciti il CSA con telefonate e fax e deve rilasciarvi la ricevuta (si può fare perchè non ci sono dati sensibili). E poi, ma stiamo facendo anche gli interessi della scuola, oltre i nostri visto che ci sono intere classi allo sbando senza docenti che fanno orario ridotto o utilizzano docenti di sostegno per fare sostituzioni???!!!!
Ringraziano per il messaggio: antonmis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • matrone
  • Avatar di matrone
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 21:53 #450 da matrone
Risposta da matrone al topic disponibilità A043 del 18
dunque, che voi sappiate, ci sono per la 43 cattedre disponibili anche nella provincia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • chiara81
  • Avatar di chiara81
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 22:42 #452 da chiara81
Risposta da chiara81 al topic disponibilità A043 del 18
buonasera,
mi confermate che c'è un errore nel calendario della A043 oppure hanno riconvocato le :angry: stesse persone della I convocazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
20/09/2013 22:47 #453 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic disponibilità A043 del 18
Matrone (sei Tata ? la stessa del gruppo ? :-) ) in ogni caso qui trovi le disponibilità residue comunicate dagli utenti PSN

www.professionistiscuola.it/calendari-e-...lita-di-i-grado.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • chiara81
  • Avatar di chiara81
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2013 22:55 #454 da chiara81
Risposta da chiara81 al topic disponibilità A043 del 18
no, sono Chiara e ho preso l'incarico il 18.....ma ho letto il nuovo calendario e pare che abbiano riconvocato anche quelli della I conv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
21/09/2013 08:18 #462 da forlucia
Risposta da forlucia al topic disponibilità A043 del 18
Credo che la convocazione dello stesso gruppo dell, ao43 non sia casuale.... una volonta' di creare panico in una cdc che ha creato non pochi problemi nel giorno delle convocazioni del 18. O semplice errore materiale...? Lo scopriremo presto. Certo che abbiamo preso servizio, abbiamo interrotto la disoccupazione .... non credo che si arrivi a tanto. Pero' un po' di ansia viene a tutti noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ansa
  • Avatar di ansa
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
23/09/2013 13:33 #505 da ansa
Risposta da ansa al topic disponibilità A043 del 18
Anche a me non sembra casuale, ma spero in un errore !
Ringraziano per il messaggio: forlucia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
23/09/2013 14:32 #513 da forlucia
Risposta da forlucia al topic disponibilità A043 del 18
Finalmente la rettifica su Uil scuola napoli. La convocazione non ci riguarda. BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!!!!!
LUCIA
Ringraziano per il messaggio: ansa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi
Powered by Forum Kunena