Topic-icon Dichiarazione servizio seconda fascia come aspecifico se già dichiarato in GAE

• Annaa
  • Avatar di Annaa Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
25/06/2014 02:22 #3111 da Annaa

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
25/06/2014 22:49 - 25/06/2014 22:49 #3116 da Antonio Guerriero

Annaa ha scritto: Salve ho un dubbio, il servizio scuola primaria ,inserito nella graduatoria ad esaurimento, si poteva inserire nel modello A1 x la GI scuola dell'infanzia x essere valutato al 50%? Io l'ho fatto ma la segreteria ieri mi ha depennato il foglio dicendo che il servizio va usato solo una volta.... Ma io mi chiedo come e' possibile se si tratta di un'altra fascia anzi di un'altra graduatoria?

Non c'è nessuna impossibilità a dichiarare il servizio in II fascia come aspecifico se già dichiarato nelle GAE. Quello che dice la segreteria (che poi non capisco con quale briga si permettano di cancellare una tua dichiarazione, barrando il foglio) poteva valere quando la seconda fascia era solo transitoria in attesa di iscriversi in GAE dove giustamente il servizio puoi utilizzarlo una volta o come specifico o aspecifico. Da quando le GAE sono chiuse ogni fascia I, II o III è del tutto indipendente una dall'altra ed è possibile dichiarare il servizio secondo le modalità riportate in questo ns articolo
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...ii-e-iii-fascia.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 25/06/2014 22:49 da Antonio Guerriero.
Ringraziano per il messaggio: Annaa

• Annaa
  • Avatar di Annaa Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
26/06/2014 10:44 - 27/06/2014 23:37 #3117 da Annaa
Allora nel mio caso è giustissima la valutazione del servizio aspecifico al 50%?
Ultima Modifica 27/06/2014 23:37 da Annaa.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.445 secondi