Topic-icon Mi occorre un chiarimento per le graduatorie di educatore !

  • gabry
  • Avatar di gabry Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/06/2014 20:14 #3055 da gabry
Buonasera a tutti! Spero che qualcuno sappia fornirmi le informazioni necessarie:
ho presentato il modulo A/2 ma sono rimasta con un dubbio... nel 2002 ho conseguito l'abilitazione di educatrice ( D.D.G. 28.07.2000) per il ruolo di personale educativo. Dal 2002 ho presentato regolarmente domanda di inserimento nelle graduatorie di II fascia nella classe di concorso PPPP.... ne ho diritto? devo presentare ancora modulo per la II fascia? Il mio dubbio nasce dalla consultazione dei titoli di accesso alla classe di concorso PPPP e quindi dal sospetto che per i ruoli provinciali di istitutori nelle istituzioni educative ci sia una graduatoria a parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
21/06/2014 20:48 #3056 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Mi occorre un chiarimento per le graduatorie di educatore !

gabry ha scritto: Buonasera a tutti! Spero che qualcuno sappia fornirmi le informazioni necessarie:
ho presentato il modulo A/2 ma sono rimasta con un dubbio... nel 2002 ho conseguito l'abilitazione di educatrice ( D.D.G. 28.07.2000) per il ruolo di personale educativo. Dal 2002 ho presentato regolarmente domanda di inserimento nelle graduatorie di II fascia nella classe di concorso PPPP.... ne ho diritto? devo presentare ancora modulo per la II fascia? Il mio dubbio nasce dalla consultazione dei titoli di accesso alla classe di concorso PPPP e quindi dal sospetto che per i ruoli provinciali di istitutori nelle istituzioni educative ci sia una graduatoria a parte.


Non è chiaro come mai parli di II fascia di istituto se sei abilitata dal 2002. Dovresti essere inserita in GAE già da diversi anni. Dovresti essere più chiara

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gabry
  • Avatar di gabry Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
22/06/2014 11:21 #3061 da gabry
Non ne so niente perchè ho lavorato fino a 3 anni fa in altro ambito. Sono stata convocata per supplenze dalla graduatoria di III fascia ( A037/A036 ) ma per la classe di concorso PPPP non ho mai ricevuto convocazioni ( per quanto mi risulta, l'unico istituto in cui potrei lavorare attualmente è il Convitto Vittorio Emanuele II ) Mi scuso, sono ignorante riguardo questa materia e perciò sto chiedendo un aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi
Powered by Forum Kunena