Topic-icon Delucidazioni in merito a compilazione G.I

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
09/06/2014 22:25 #2848 da Bernadette Maryann Rostenkowski
Delucidazioni in merito a compilazione G.I è stato creato da Bernadette Maryann Rostenkowski
BUONASERA. Mi scuso a priori perché suppongo vi siate rotti di rispondere sempre alle stesse domande. Purtroppo poiché impegnata fin ora nelle selezioni per accedere al sostegno, non mi sono potuta dedicare alle G.I che devo aggiornare ed ora ho le idee un po confuse. Proprio oggi che avevo deciso di mettere mano alla questione non riesco ad accedere ne al portale MIUR ne a IOL ....e quindi pongo a Voi competentissimi colleghi i miei quesiti:

1) ho scaricato decreti e tabelle valutazione titoli dal file caricato da Ciro Agizza...va bene? o nel frattempo c'è stato qualche aggiornamento?
2) Io sono sia in I fascia (A245-A246) e quindi aspetto il modello B ma devo anche aggiornare la III fascia per (A345-A346), uso il modello A2 giusto?
3) dato che mi sono immatricolata al Suor Orsola per conseguire la specializzazione sostegno, ma che nn mi specializzerò entro luglio 2014, cosa succede? posso in qualche modo far valere questa iscrizione?
Nel file di Ciro, nn ho trovato i mdelli...dove li posso scaricare dato che i siti istituzionali sono fuori uso?
4) avevo leggiucchiato qui, una notizia sul fatto che nn esiste più "la scuola pilota"...mi potete chiarire le idee?

Che dire...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO:-*!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
10/06/2014 08:02 - 10/06/2014 08:22 #2851 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Delucidazioni in merito a compilazione G.I
Andando in ordine:

1) il link da dove hai scaricato le domande e tabelle è più che aggiornato, in quanto è collegato direttamente al link ufficiale MIUR, per essere certi che ad ogni loro variazione si poteva scaricare sempre ultimo file modificato.
cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...lastico-2014-17.html

2)Se devi solo aggiornare la 3 fascia GI senza inserire nuovi insegnamenti per i quali non eri presente nel vecchio triennio, la scelta giusta è il modello A2, ovviamente appena disponibile compilerai anche il modello B

3) Il MIUR pochi giorni fa ha emanato una nota in merito per le iscrizioni con riserva cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...one-con-riserva.html

4)La scuola capofila non esiste per la prima fascia GI, mentre il Modello B dovrà essere indirizzato alla stessa istituzione scolastica alla quale è stato indirizzato il modelli A/2
Ultima Modifica 10/06/2014 08:22 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 2.045 secondi