Topic-icon Dichiarare titolo sostegno

• fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
28/04/2014 16:43 #2159 da fralla
Salve, ringrazio chiunque mi risponda. Nella domanda di aggiornamento per le graduatorie ad esaurimento è presente la sezione C3 dedicata agli elenchi del sostegno. Io ho conseguito il titolo nel lontano 25 giugno 2008 e quindi già l'ho dichiarato nelle domande di aggiornamento precedenti. Devo dichiararlo anche in questo caso (dove dice "titolo di accesso all'insegnamento di sosegno)??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2014 17:14 - 28/04/2014 17:14 #2160 da C.A.
I titoli già presentati anche di sostegno non vanno più dichiarati lo ha chiarito anche il MIUR con una faq:

Faq n° 1616 - 18/04/2014 - Nella sezione C3 perché non si vedono sempre tutte le specializzazioni di sostegno/metodi differenziati?
La logica con cui è realizzata l`applicazione è la stessa prevista dalla modulistica cartacea che prevede la presentazione dei soli nuovi titoli o di quelli posseduti ma non precedentemente dichiarati. Pertanto i titoli già presenti a sistema non sono selezionabili.
Ultima modifica: 28/04/2014 17:14 da C.A..

• fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
28/04/2014 17:44 #2163 da fralla
Grazie infinite... e non devo barrare neanche dove dice "scuola secondaria di 1°grado" e "scuola secondaria di 2° grado" - polivalente P e T (cioè gli elenchi in cui sono inserita)?? Lo chiedo perchè la sezione C e dedicata all'aggiornamento di tutte le graduotorie, compreso gli elenchi del sostegno. Ovviamente sto facendo riferimento al facsimile di domanda a pag 3.

Di più
28/04/2014 18:03 #2164 da C.A.
Non barri nulla sul tuo cartaceo che stai usando, in quanto online nella sezione c2 e c3 inerenti al sostegno non troveresti le voci per i tuoi titoli già acquisiti, il sistema non le proporrà proprio.
Ringraziano per il messaggio: fralla

Di più
28/04/2014 18:41 #2165 da Olga Schiano
scusate ma in relazione alla sezione in cui chiede di spuntare l'eventuale rinuncia agli incarichi su sostegno pur non avendo sbarrato nulla ( lavoro su sostegno quindi ..... ) dobbiamo comunque vidimare la pagina in questione ? grazie

Di più
28/04/2014 20:32 #2170 da C.A.

Olga Schiano ha scritto: scusate ma in relazione alla sezione in cui chiede di spuntare l'eventuale rinuncia agli incarichi su sostegno pur non avendo sbarrato nulla ( lavoro su sostegno quindi ..... ) dobbiamo comunque vidimare la pagina in questione ? grazie

Le sezioni che non ti interessano non le confermi le lasci in grigio.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi