Topic-icon inserimento data per aggiornamento servizio prestato

• sensei05
  • Avatar di sensei05 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
21/04/2014 16:23 #1883 da sensei05
salve
ho un con tratto fino al 30 giugno, per il servizio di quest' anno scolastico la data da inserire visto che la domanda scade il 10 maggio, è stesso il 10 maggio o si inserisce la data di inoltro della domanda?

• Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
21/04/2014 18:20 #1889 da Vinicio
A lume di naso, direi la data di inoltro. E considerando il possibile ingolfamento dell'ultimo minuto (simile a quello, fin troppo reale, del primo), converrebbe non procrastinarlo troppo, specialmente se il contratto è iniziato abbastanza tempo addietro da far superare abbondantemente i fatidici 166 giorni.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
21/04/2014 19:07 #1891 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic inserimento data per aggiornamento servizio prestato

sensei05 ha scritto: salve

Il sistema prende solo la data di inoltro perché è il servizio effettiivo che puoi dichiarare. Ovviamente se hai bisogno di aspettare il 10 maggio per fare i 12 punti devi fare la compilazione l'ultimo giornodella scadenza. Ovviamente sarebbe da evitare per ipossibili ingolfamenti del sistema ma è molto probabile che ci sarà una proroga per i noti problemi di inoltroche abbiamo illustrato in diversi articoli

www.professionistiscuola.it/graduatorie-...-le-gae-2014-17.html

www.professionistiscuola.it/varie/1042-a...menti-e-rifiuti.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio