Topic-icon Vogliono spezzare la mia supplenza. possono farlo?

• TeresaCasillo
  • Avatar di TeresaCasillo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
25/11/2013 12:36 #1224 da TeresaCasillo
Salve , mi chiamo Teresa e sono un'insegnante precaria. Giovedì 14 novembre mi hanno convocata ped una supplenza che andava dal 15/11/2013 al 22/11/2013 . Venerdì d' stato il mio ultimo giorno ma per problemi di salute ho preso un giorno di malattia , rimanendo d'accordo con la scuola che stamattina avrei portato il certificato e ritirato il contratto. Non stando bene nemmeno oggi , ho chiesto al mio fidanzato di consegnare il certificato e di dire che sarei andata io a ritirare il contratto. Alle. 8:30 imio fidanzato mi chiama da scuola perché avevano chiesto io dove fossi! L'insegnante che sto sostituendo ha prolungato la malattia e dovevo rientrare. Nessuno mi ha avvisata!!! Al telefono ho detto che ero a letto e che domani portavo il certificato. Alle 10 mi hanno chiamata per dirmi che il contratto partiva dà domani dato che oggi non ero andata ( nessuno mi aveva avvisata della proroga) ,intanto il medico mi ha fatto il certificatoper oggi. Possono spezzarmi la supplenza? Ogge scoperto che il contratto e' fino a domenica 24. Mi avevano detto fino al 22 perchél'insegnante doveva rientrare sabato 23 , il suo giorno libero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Antonio Guerriero
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/11/2013 19:12 #1226 da Antonio Guerriero
Potresti precisare meglio la tua situazione ? Non hai specificato se stavi sostituendo un docente di ruolo o già altro supplente incaricato. E' importante ai fini della risposta al quesito

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

• Antonio Guerriero
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/11/2013 19:53 #1227 da Antonio Guerriero