Topic-icon convocazione tramite pec: normativa di riferimento

01/10/2013 12:40 #663 da Maria79
Ciao ragazzi! Sono stata convocata da PEC per 4 ore fino ad avente diritto. Nella pec era specificato il num e le persone convocate che entro le ore 9:00 del giorno 30/09 dovevano comunicare o con e mai o con comunicazione telefonica l'accettazione o rinuncia. Una volta acquisite le risposte positive o negative entro le ore 12 del 02/10, la scuola avrebbe assegnato al primo in graduatoria fra quelli che hanno accettato. Quello che chiedo, c'e' una normativa che regola ciò? Io ho risposto in tempo ma come faccio a capire se tutti hanno risposto in tempo? Io sono terza alla chiamata. Aspetto una risposta...non mi sono mai trovata in questa situazione!!! Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!!!!

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
01/10/2013 14:27 - 01/10/2013 14:29 #666 da C.A.
Ti consiglio queste guide: www.professionistiscuola.it/guide/431-mo...er-le-supplenze.html

Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio.
Ultima Modifica 01/10/2013 14:29 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Maria79

01/10/2013 14:52 #669 da Maria79
Si ma come faccio a sapere che quelli che hanno chiamato telefonicamente l'hanno fatto entro le ore 9.00. Grazie per il riferimento ora me lo guardo!!!

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
01/10/2013 19:59 #674 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic convocazione tramite pec: normativa di riferimento
le comunicazioni telefoniche sono dette fonogramma e devono essere riportate su un protocollo di entrata e usciuta con oggetto e contenuto e nominativo della persona contattata.
Ugualmente Fax di conferma hanno orario di ricezione e vanno cmq protocollati in ingresso

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: Maria79

01/10/2013 20:05 #675 da Maria79
Grazie ragazzi siete come sempre persone gentilissime ed esaustive!!!! Grazieeeee