Topic-icon Aggiornamento GAE x 3 punti PAS

Di più
11/06/2015 16:14 #4699 da Anna Morra
Aggiornamento GAE x 3 punti PAS è stato creato da Anna Morra
Carissimi, avrei bisogno di un'informazione.
Ho letto dell'aggiornamento GAE per lo scioglimento della riserva entro il 30 Giugno, ma non ho ben capito se il PAS conclusosi a Luglio dello scorso anno (2014), posso inserirlo oppure no. Mi sono abilitata tramite PAS nella classe A034 a Luglio 2014, sono già iscritta nelle GAE per le classi di concorso A038, A047, A049 e l'abilitazione PAS dovrebbe valere altri tre punti, per le citate classi di concorso, che non ho potuto inserire all'aggiornamento, posso farlo adesso? Inoltre, vorrei sapere se l'abilitazione PAS consente l'inserimento in seconda fascia delle GAE o si rimane in quelle di seconda fascia di Istituto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà, in questo periodo la confusione è massima! :ohmy:
Anna Morra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• dima scuola
  • Avatar di dima scuola
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
12/06/2015 07:23 - 12/06/2015 07:25 #4700 da dima scuola
Risposta da dima scuola al topic Aggiornamento GAE x 3 punti PAS
L'attuale aggionamento non consente di inserire titoli presei successivamente alla data di presentazione della domanda, fatta eccezione per il titolo di sostegno. Quindi potrai aggiornare le GAE con i 3 punti di "altra abilitazione" solo quando (e a questo punto se) si riapriranno.
Il tiolo PAS ti può servire per il passaggio dalla III alla II fascia solo per le Graduatorie d'Istituto, per la materia per cui ti sei abilitata. Per questo è prevista una riapertura, ma non sono sati ancora comunicati i tempi.
Ultima Modifica 12/06/2015 07:25 da dima scuola.
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi