Topic-icon Accredito stipendio non dovuto

• bluemoon
  • Avatar di bluemoon Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
30/06/2014 10:16 #3132 da bluemoon
Buongiorno a tutti. Quest'anno ho usufruito di un periodo di congedo parentale per mia figlia che ha tre anni (dunque non retribuito) e poi verso marzo ho chiesto le dimissioni volontarie.
Il problema è che ho ricevuto lo stipendio per intero fino a giugno. Ho sollecitato la segreteria di scuola ma hanno detto che la comunicazione loro l'hanno fatta.
Ho consultato una sindacalista di una mia amica e mi ha detto che non sono tenuta a comunicare nulla e che sarà il tesoro a farsi vivo per reclamare l'importo rateizzato oppure mi scaleranno l'importo dagli stipendi futuri!
Mi date conferma o devo iniziare a preoccuparmi? Sono tanti soldi....ben sei mensilità, e pensare che ci sono supplenti che non vengono pagati da mesi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2014 12:53 #3133 da C.A.
Il sistema in automatico emetteva pagamenti, quando verrà aggiornata la situazione ti chiederanno la restituzione, basta guardare la decurtazione per i periodi di malattia molte volte avviene dopo ben 4 mesi. Mi raccomando conservali che il MEF busserà non temere, visto che sono tante le mensilità credo che chiedano direttamente la restituzione.

• bluemoon
  • Avatar di bluemoon Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
30/06/2014 15:57 #3134 da bluemoon
Grazie mille!

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi