Topic-icon Proroga contratto ed Esami

• linnea
  • Avatar di linnea Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
14/06/2014 05:51 #2906 da linnea
Carissimi, ho una supplenza su maternità, in una terza media, dal 1 ottobre, con una serie di proroghe arrivata fino al termine delle attività didattiche- Ora la segreteria si ostina ad affermare di avere l'obbligo di farmi un contratto circoscritto solo ed esclusivamente ai giorni di mio effettivo utilizzo negli esami. Ho fatto riferimento all'art.37, e , nello specifico di aver maturato i requisiti necessari (90 giorni su classe terminale, rientro del titolare dopo 30 aprile), e che per parte loro quindi c'è l'obbligo di formulare un contratto che copra l'intero periodo , cioe dall' 8 giugno, fino alla ratifica finale , 28 giugno, ma loro asseriscono di avere ragione e non mi vogliono coprire tutto il periodo, con una decurtazione chiaramente, per me di stipendio. Vi prego, ho cercato di essere educata e gentile, e ho sollevato piu volte la questione in maniera garbata, ma probabilmente avrei dovuto urlare....mi dite come agire a questo punto per tutelare i miei diritti??? grazie a quanti interverranno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2014 13:06 - 14/06/2014 14:07 #2916 da Vinicio
Scusami: chi ti obbliga a partecipare agli esami? Si fottano i ragazzi e le loro famiglie, e lascia i colleghi nella merda. Forse se gliela metti così, sottolineando un'a questo punto necessaria sordità ad ogni "obbligo" morale e deontologico, saranno costretti a scendere a più miti consigli.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ultima modifica: 14/06/2014 14:07 da Vinicio.

• linnea
  • Avatar di linnea Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
14/06/2014 22:24 #2919 da linnea
Mamma e che terremoto capiterebbe!!cque stamane mi sono rifiutata di firmare il contratto postulato così, ho portato i riferimenti di legge, vedremo lunedi che succede, ma sul piano legale cosa potrei fare??

Di più
15/06/2014 14:39 #2921 da Vinicio
Fare pressione tramite avvocato. Ma non sarebbe un terremoto lo stesso?

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi