Topic-icon Punteggio come titolo

  • Amalia Farina
  • Avatar di Amalia Farina Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/07/2014 21:54 #3373 da Amalia Farina
Punteggio come titolo è stato creato da Amalia Farina
Ho partecipato al tfa per la classe di concorso A052, ovvero materie letterarie, latino e greco nei licei classici. Ora, nel considerare i titoli, secondo il dm 249/2010 art 15 comma 13, bisogna considerare il servizio prestato in quella classe di concorso per la quale si concorre o il servizio prestato in CDC che comprenda gli insegnamenti della vdc per la quale si concorre. Io, nello specifico, ho servizio sulla CDC A 051 che è classe inferiore rispetto alla 52, anche se entrambe nell'ultimo concorso vennero unite nell'ambito9. Ora la mia domanda è: mi vale il punteggio, qualora io riesca a superare le prove per l'accesso al tfa per la a052?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
21/07/2014 09:15 #3375 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Punteggio come titolo
Il DM parla di "servizio prestato nella specifica classe di concorso o in altra classe di concorso [nel tuo caso, A051] che comprenda gli insegnamenti previsti nella classe di concorso per cui si concorre [A052]": quindi tu ti trovi, purtroppo, nella situazione opposta.

Mi sbaglio?

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
21/07/2014 13:59 #3380 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Punteggio come titolo
Art.15 comma 13
servizio prestato nelle istituzioni del sistema nazionale dell'istruzione nella specifica classe di concorso o in altra classe di concorso che comprenda gli insegnamenti previsti nella classe di concorso per cui si concorre entro la data in cui e' bandita la selezione:
i) 360 giorni: 4 punti;
ii) da 361 a 540 giorni: 6 punti;
iii) da 541 a 720 giorni: 8 punti;
iv) da 721 giorni, 2 punti ogni ulteriori 180 giorni.

Ti riporto interpretazione:
Valutazione titoli di servizio per l’accesso al TFA

SNALS - in merito all’interpretazione della valutazione dei titoli di servizio nella compilazione della graduatoria per chi ha superato le prove relative “al servizio prestato in altra classe che comprenda gli insegnamenti previsti nella classe di abilitazione per cui si concorre”, l’orientamento dell’amministrazione è che sia applicabile solo al caso che comprenda, stante la dizione al plurale, “tutti gli insegnamenti” e, quindi, sia in pratica applicabile ad un limitato numero di casi, sostanzialmente riconducibili a quelle delle abilitazioni che abbiamo definito “a cascata”;


Mio consiglio dichiara il tutto saranno le università a valutare.
Ringraziano per il messaggio: Amalia Farina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Amalia Farina
  • Avatar di Amalia Farina Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/07/2014 16:14 #3381 da Amalia Farina
Risposta da Amalia Farina al topic Punteggio come titolo
Farò come mi consigli. Grazie mille :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi
Powered by Forum Kunena