Topic-icon cerco disperatamente chiarimenti

• DE ROSA
  • Avatar di DE ROSA Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
02/09/2014 12:07 #3955 da DE ROSA
Salve, sono una ragazza 32enne in possesso del diploma di scuola magistrale progetto egeria sc.agazziana di Udine conseguito nel 2001/2002.
Il titolo è corrispondente a assistente di comunità infantile ma il ciclo di studi del percorso è quinquennale. La scuola mi ha esclusa nelle graduatorie d'accesso alla sc.primaria sostenendo che il titolo è valido solo x la sc.dell'Infanzia.Posso fare ricorso o la notizia e coerente con la normativa attuale?Tutti gli uffici competenti mi danno pareri discordanti.Ringrazio sperando in una celere risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2014 15:36 #3961 da C.A.
Ti invito alla lettura di questa discussione: www.professionistiscuola.it/forum/infanz...l-infanzia.html#2698

• DE ROSA
  • Avatar di DE ROSA Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
02/09/2014 15:41 #3963 da DE ROSA
Grazie.Avevo letto la discussione ma il problema sussiste per l'accesso alle graduatorie per la SCUOLA PRIMARIA.
All'Infanzia sono stata inserita.

Di più
02/09/2014 18:31 #3969 da SabrinaBrunetti
Il diploma di maturità professionale ad indirizzo “Assistenti di comunità Infantili” rilasciato al termine del quinquennio sperimentale “Progetto Egeria” è comprensivo del titolo di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio (D.P.R. 31.05.1974, n. 419) ed è pertanto valido solo per l'insegnamento della scuola dell'infanzia.
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi