Topic-icon come stabilire se sei tra gli ultimi vincitori o tra i primi esclusi?

  • adrpao
  • Avatar di adrpao Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
28/04/2014 09:23 #2143 da adrpao
Se le graduatorie del concorso non sono ancora definitive, vuoi per i ricorsisti, vuoi per i continui decreti di rettifica...come si fa a sapere se si è dentro o fuori? Ero in graduatoria di concorso n100 nella A33 su 106 vincitori in Campania e n67 nell'Ambito 1 (91 posti di cui 21 per A25 e 70 per A28) con tutta una serie di ricorsisti in graduatoria. Sono ancora vincitrice? O sono fuori? Nella graduatoria A28 chi è l'ultimo vincitore? il posto 70 o il 91?
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2014 10:26 #2144 da Vinicio
Adrpao, hai espresso perfettamente i motivi per cui è problematicissima (e quasi certamente inutile, anche se ammetto di essermici disposto) l'indicazione dell'inesistente "idoneità" nella domanda di aggiornamento GAE. Prima di essere assunti, magari per scorrimento, nessuno può sapere se sarà vincitore o meno (tranne, forse, i primi graduati, corrispondenti ai posti a disposizione).

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi
Powered by Forum Kunena