Topic-icon A028, gm sostegno, docente con laureata prima sessione 2004

  • viola
  • Avatar di viola Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/10/2013 00:57 #764 da viola
Salve a tutti e grazie x esserci. Ho partecipato al concorso docenti ( senza alcuna riserva), classe A025/A028, ho dato ascolto al vostro suggerimento di controllare/verificare le date di conseguimento delle lauree per accedere al concorso .Risulta nella classe A028/A025, nella gm del sostegno, una docente, senza riserva, che si è laureta nella prima sessione 2004. Cosa dobbiamo fare????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
05/10/2013 13:53 #775 da Maestra Giorgia
Ma se è inserita anche nel sostegno vuol dire che è abilitata nella materia e specializzata nel sostegno. Per cui tutto regolare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
05/10/2013 17:35 #782 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic A028, gm sostegno, docente con laureata prima sessione 2004
Viola il fatto che sia laureata dopo il 2002 in se non è motivo di carenza di requisito per partecipare al concorso se si ha l'abilitazione. Bisogna verificare se sia abilitato o meno. Come dice Maestra se è inserito anche nella gm sostegno è molto probabile abbia l'abilitazione a meno che non abbia dichiarato il falso. Puoi verificare se abbia l'abilitazione sulla cdc per cui ha partecipato verificando se è presente nelle gae di altre province. Qui un articolo sulla questione

www.professionistiscuola.it/concorsi/92-...non-evidenziata.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • viola
  • Avatar di viola Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/10/2013 01:55 #790 da viola
ho letto attentamente il bando ufficiale, con l'abilitazione conseguita entro la data di scadenza della domanda i candidati sono ammessi al concorso. Chiedo scusa...ma appena ho letto che potevano esserci persone laureate dopo il 2002 ho controllato subito senza leggere attentamente il bando...spero che capirete.Grazie. Cmq dai titoli penso che questa persona abbia l'abilitazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Powered by Forum Kunena