Topic-icon posti congelati da riservisti poi resisi disponibili dopo scioglimento riserva

  • delgiudice.benedetto
  • Avatar di delgiudice.benedetto Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/06/2015 15:04 #4695 da delgiudice.benedetto
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi puo' sbrogliare sta matassa.
in seguito allo scioglimento delle riserve tramite decreto, l' USR Campania ha convocato gli interessati per dare il ruolo sulla cattedra congelata a sett\14 o a sett\13.Nei casi in cui gli interessati avessero congelato piu' cattedre(perché presenti in piu' graduatorie) e' stata data loro facolta' di scelta, solo, che le restanti cattedre resesi disponibili , dopo tale scelta, non sono state ancora assegnate, perché a detta dei funzionari, non saprebbero gestire la cosa perché senza precedenti.Mi chiedo se qualcunno possa contribuire a dare un po di chiarezza alla faccenda perché mi sembra essere lesiva dei diritti dei presenti in GM in posizione utile ad passare di ruolo per scorrimento
.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
06/06/2015 14:48 #4697 da Antonio Guerriero

delgiudice.benedetto ha scritto: ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi puo' sbrogliare sta matassa.
in seguito allo scioglimento delle riserve tramite decreto, l' USR Campania ha convocato gli interessati per dare il ruolo sulla cattedra congelata a sett\14 o a sett\13.Nei casi in cui gli interessati avessero congelato piu' cattedre(perché presenti in piu' graduatorie) e' stata data loro facolta' di scelta, solo, che le restanti cattedre resesi disponibili , dopo tale scelta, non sono state ancora assegnate, perché a detta dei funzionari, non saprebbero gestire la cosa perché senza precedenti.Mi chiedo se qualcunno possa contribuire a dare un po di chiarezza alla faccenda perché mi sembra essere lesiva dei diritti dei presenti in GM in posizione utile ad passare di ruolo per scorrimento
.Grazie.


Ciao ho letto il tuo messaggio nel forum e la giustificazione data dai funzionari dell'USR mi sembra davvero ridicola. O mi sfugge qualcosa o non sei stato chiaro nella descrizione del problema. Non vedo quale sia il problema a scorrere sui posti non scelti dai docenti "scongelati" sulle classi di concorso non opzionate.
Altrimenti prova a spiegarti meglio. Ma ti ripeto mi sembra davvero una risposta evasiva ridicola

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • delgiudice.benedetto
  • Avatar di delgiudice.benedetto Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/06/2015 15:27 #4698 da delgiudice.benedetto
grazie antonio la situazione non e' chiara ma presto ritorno al csa per ulteriori notizie.ti aggiorno dopo esservi ritornato.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi
Powered by Forum Kunena